Dicono di me .

Qui di seguito trovate alcune testimonianze di alcune persone che hanno sperimentato delle esperienze di coaching con me. Se hai piacere di contribuire anche tu, ti invito a lasciare un tuo commento. Grazie

Come per tutte le piattaforme in cui vi è l’opportunità di condividere commenti, anche qui i commenti dovranno rispettare determinate regole. I commenti dovranno essere esposti in maniera costruttiva, educata e corretta sia nella forma linguistica che etica e morale. Non saranno accettati commenti offensivi di alcun genere. Ai commenti sarà concessa la risposta.

Testimonianze
Marco Libero professionista

Tre motivi per scegliere Paolo

  • -per la capacità di fare e per il coraggio/consapevolezza di "non fare"... quando serve per aver imparato quando è il momento di osare e di fermarsi
  • -per l'impegno che ci mette, spontaneamente e continuamente
  • -per la sua esperienza di vita professionale che gli permette di sentirsi a casa in vari ambiti

Arianna Mamma e moglie

Perché ho scelto Paolo...

  • 1) Riflessivo
  • 2) Paziente
  • 3) Assertivo

Ti sceglierei per queste tue caratteristiche

Giorgio Direttore risorse umane grande azienda

Ho scelto BeeRevolution perchè Paolo ha un'esperienza che mi sembra centenaria e molto complessa, e non solo nell'ambito lavorativo, e per il fatto che generosamente la mette a disposizione degli altri. Ho percepito una capacità di ascolto e di concentrazione molto attiva, che ti permette di elaborare feedback velocemente in modo diretto e semplicemente comprensibile.

Anna Architetto

Ti ho scelto come sponsor 🙂 (oltre che come coach) e sono veramente rimasta impressionata dalla tua determinazione e "dal pugno duro" nel voler raggiungere un obiettivo, magari non tuo, ma di qualcun altro, nella ricerca di concretezza come garanzia. Lo trovo veramente sinonimo di integrità e permettimi di dirti che mi hai ricordato mio papà quando si mette a disposizione per fare qualcosa per me (per me è un bel complimento 😉). Grazie per questo percorso che stiamo affrontando insieme.

Vincenzo Libero professionista

Ti sei dimostrato solido, pragmatico e dimostri (almeno nei livelli logici visibili) sicurezza. Tutto questo ha generato fiducia e mi ha fatto capire di essere nelle mani giuste. Non hai mai perso l'occasione di cogliere spunti per riflettere e mettere in discussione le tue capacità, metodi e strategie. Ad esempio con la gestione della paura, con il lasciar parlare etc etc.

Bruno Sportivo

Ti ho scelto perché hai una esperienza di vita molto diversificata. Hai cercato molte sfide e continui a cercarle. Sento che non sei arrivato dove sei per caso, ma lottando, cambiando, rischiando, sbagliando e se a questo aggiungi le competenze tecniche il risultato è assicurato.

Federico Dirigente

Il mio Coach Paolo

  • -Capacità di sintesi
  • -Competenza
  • .Determinazione

Ti sceglierei per queste tue caratteristiche

    it_ITItalian