Chi siamo

Paolo Guerrieri

Bee Revolution .

Chi è Bee Revolution, o forse sarebbe più opportuno esprimere cos’è la Bee (R)Evolution. E’ un’idea, forse e spero in futuro, una filosofia o un modo di approccio alla vita. La rivoluzione dell’ape, non necessariamente intende essere sovversiva o violenta, ma rappresenta lo stato d’animo e le forze che si scatenano durante un cambiamento che porta successivamente ad un’evoluzione.

La storia

L' ape .

C’era una piccola Ape che uscita dal suo alveare, decise che era giunto il momento di volare più lontano e di cambiare prato e così di assaggiare nuove specie di fiori. Tornata all’alveare le altre api la credevano pazza e che avesse sprecato tempo ed energie. Ma nei giorni seguenti, mentre le altre api faticavano a portare a casa il polline, (l’uomo aveva tagliato l’erba nei campi e non c’erano più fiori), la piccola apetta portava con se tantissimo polline. Solo allora l’apetta “rivoluzionaria” venne ascoltata e seguita. Ne risultò da lì a poco tempo un miele buonissimo in gran quantità, come non se n’era mai visto. Da quel momento le api cominciarono a sperimentare sempre nuovi prati e nuovi fiori così da non soffrire più la mancanza di cibo.

Il nostro approccio .

Bee Revolution

Ascoltare... Non insegnare.

Questo è il nostro approccio. Il Coach non è un istruttore, ma una persona che innanzi tutto ti ascolta, capisce le tue esigenze, i tuoi obiettivi e ti indica la via per superare le difficoltà e raggiungere i tuoi scopi
Paolo Guerrieri

Mi presento .

Mi chiamo Paolo Guerrieri e mi presento a voi in veste di Coach. Volutamente non uso l’espressione sono un Coach, in quanto non sarebbe corretto identificarmi completamente in una sola figura.In fin dei conti sono anche un uomo, un marito, un padre e oggi anche un Coach. In passato sono stato anche molte altre cose, tra cui un figlio, uno studente, uno sportivo. Ecco il chi sono, oggi, è un insieme di molte interessanti e utili esperienze che mi rendono unico anche se per certi versi simile a voi.

Data questa premessa, vi racconto e in alcuni momenti vi elencherò le mie esperienze e la mia formazione, così da darvi modo di conoscermi un po’ e fornirvi le basi per decidere se approfondire insieme a me i vostri obiettivi e risolvere alcuni problemi.

Paolo Guerrieri

Chi sono .

Sono nato nel 1979 a Varese, ma per lavoro e diletto ho visitato molti paesi esteri oltre ovviamente alla bellissima Italia. Sono sposato e ho una figlia, posso dire di avere una famiglia meravigliosa che mi ha sempre sostenuto nelle mie scelte e nel mio percorso. Da giovane ero molto atletico, ora a causa del lavoro sono più sedentario e non pratico sport se non a livello di hobby quando capita. Amo comunque sciare, le escursioni i giri in moto sia su strada che in pista. Non amo nuotare forse perché l’ho praticato a livello agonistico fino alla nausea quand’ero giovane. Mi piaceva molto praticare Judo, ma sfortunatamente in seguito ad un incidente stradale non mi è stato più possibile praticarlo. Amo ascoltare la musica, di ogni genere, da giovane ho suonato la chitarra ed il pianoforte.

Seguimi su LinkedIn e su Facebook

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian