Emergenza COVID-19

Rileggendo un’interessante intervista di pochi giorni fa (28 settembre 2020) ho trovato degli spunti molto interessanti e un ”incentive” a dare il mio contributo in questo momento delicato.

In particolar modo mi è piaciuta la spiegazione che la dottoressa ha dato riguardo alla frase “andrà tutto bene” ed al fatto che si è resa disponibile ai cittadini per dare un conforto ed un aiuto.

 

 

Premesso che non sono uno psicologo ma un coach, questo articolo mi ha fortemente colpito e ho deciso di mettere a disposizione, a titolo puramente gratuito, alcune ore del mio tempo a chiunque desiderasse trattare delle problematiche strettamente collegate al covid.

Tali richieste verranno trattate come incontri online di coaching con l’intento di trovare nuovi obiettivi e così risolvere i problemi legati al covid19 (non hanno una funzione terapeutica).

Gli incontri come detto, avverranno esclusivamente online tramite skype o zoom così da tutelare la sicurezza di tutti e rispettare le regole.

Metterò a disposizione, previo appuntamento, 1 ora al pomeriggio tra le 17:00 e le 19:00 dal Lunedì al giovedì per tutto il mese di Ottobre 2020.

Di seguito il link all’articolo:

L’Italia e gli effetti psicologici del Coronavirus. La dottoressa Volpato: «Ignorarli è pericoloso, anche per la politica

Per fissare l’appuntamento potete scrivere all’email: info@beerevolution.it oppure messaggiare su whatsapp al numero: +393770902726

 

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian